fbpx

Domande Frequenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Utilizziamo PayPal Checkout come circuito, questo ti consente di pagare in totale sicurezza tramite l’account PayPaol o, se non ne hai uno, attraverso carta di credito o bancomat. In entrambe i casi il pagamento sarà processato da PayPal il quale esegue la crittografia automatica dei dati riservati che vengono trasferiti dal tuo computer ai loro sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una chiave di crittografia a 128 bit. E’ possibile inoltre effettuare un ordine pagando attraverso bonifico bancario.

Quali sono i metodi di spedizione a disposizione?

Offriamo la spedizione gratuita su tutti i nostri prodotti. Non lavoriamo con un solo corriere, grazie all’analisi di un software interno, affidiamo il tuo ordine al corriere che in quel momento ci può garantire la consegna più rapida possibile. Tutti i prodotti sono disponibili fisicamente nel nostro centro distributivo al fine di garantire una spedizione rapida e certa. L’acquisto è sempre effettuato direttamente con Mistertool, non ospitiamo venditori terzi come avviene in altre piattaforme.

Dopo quanto riceverò il mio ordine?

Una volta ricevuto il tuo ordine ti invieremo una mail di conferma, successivamente riceverai un’altra mail quando avremo emesso il ddt e affidato il tuo ordine al corriere. Sarà quest’ultimo ad inviarti una mail con i dettagli della tua spedizione e relativo tracking code. Di norma consegnamo in 48h (72h per le isole).

Come posso contattarvi in caso di problemi?

Per qualsiasi richiesta hai tre metodi a disposizione: puoi mandare una mail all’indirizzo di posta assistenza@mistertool.it, puoi completare il form che trovi nella pagina Contattaci, oppure puoi utilizzare la chat che trovi in basso a destra sul nostro sito.

Devo creare un account per effettuare un ordine?

No, puoi effettuare un ordine come ospite senza bisogno di registrarti al nostro sito.

EcoFlow

Perché le batterie solari EcoFlow sono diverse da un generatore termico?

I generatori di calore possono essere utilizzati solo all’aperto. Sono pesanti, rumorosi, inquinanti e richiedono molta manutenzione. I sistemi ad energia solare EcoFlow sono affidabili e possono essere utilizzati all’interno, all’esterno e anche in viaggio. Possono anche essere associati a pannelli solari. Il risultato? Una stazione solare mobile responsabile, moderna ed efficiente!

Le batterie portatili EcoFlow possono alimentare un frigorifero?

Sì, le nostre batterie solari possono alimentare un frigorifero. Tuttavia, la durata della batteria può variare. Se prendiamo l’esempio della batteria solare portatile EcoFlow DELTA, quest’ultima è in grado di alimentare un frigorifero da 120W per circa 7 ore…perfetta in caso di blackout!

È sicuro utilizzare una batteria ad energia solare così grande per alimentare i dispositivi?

Abbiamo progettato le power station portatili EcoFlow per offrire la massima sicurezza. Un avanzato sistema di gestione interna autoregola tensione, corrente e temperatura per garantire un utilizzo ottimale e sicuro. Gli elementi che compongono le nostre stazioni elettriche portatili sono affidabili e robusti. Hanno un’eccellente durata nel tempo, per anni ed anni di grandi prestazioni.

Perché acquistare una batteria EcoFlow?

Le batterie solari EcoFlow sono facili da usare, pulite e affidabili. Ma sono anche versatili. In particolare, la possibilità di utilizzare questi « mini generatori solari » all’interno è un indubbio vantaggio. Silenziose, sono totalmente adatte anche al campeggio, a differenza di un generatore termico.

Quanto tempo impiega l'unità DELTA a ricaricarsi completamente utilizzando una porta CA?

L’unità DELTA può caricarsi dallo 0% all’80% in 1 ora e completamente in 1,6 ore.

Quanto tempo impiega l'unità DELTA a ricaricarsi completamente utilizzando pannelli solari da 110W?

In condizioni di luce solare perfetta, l’unità DELTA può raggiungere la carica completa con le seguenti configurazioni del pannello solare: 1 pannello solare da 110 W: 14-28 ore; 2x pannelli solari da 110 W (in serie): 7-14 ore; 3x pannelli solari da 110 W (in serie): 5-10 ore; 4x pannelli solari da 110 W (in parallelo): 4-8 ore

Quali dispositivi può alimentare DELTA?

L’unità DELTA può alimentare i dispositivi essenziali sia a casa che all’aperto. Tra questi dispositivi sono inclusi luci, forni a microonde, frigoriferi, asciugacapelli, computer portatili, telefoni, friggitrici elettriche e altro ancora.

Qual è il valore massimo in ingresso che l'unità DELTA Pro può raggiungere?

Quando si caricano insieme l’unità DELTA Pro e la batteria supplementare, è possibile raggiungere velocità di ricarica massime di 6500 W combinando i metodi CA, solare e Smart Generator. È possibile ricaricare le unità singole DELTA Pro dalle prese a muro standard (2900 W max), presso una stazione per veicoli elettrici (3400 W max)/dal pannello Smart Home (3000 W max).

Quanti pannelli solari posso usare contemporaneamente?

Dipende dalla tensione e dalla corrente combinate dei pannelli solari scelti. Va bene se i pannelli solari utilizzano connettori solari e la loro tensione e corrente combinate sono comprese tra 11-150 volt e meno di 15 ampere.

Como posso aggiornare il firmware?

Prima di tutto, verificare che l’unità DELTA Pro sia connessa all’applicazione EcoFlow utilizzando la modalità Internet. In secondo luogo, accedere alla sezione Firmware delle impostazioni dell’unità DELTA Pro che si desidera aggiornare. Verificare la disponibilità del firmware più recente e seguire la procedura per completare l’aggiornamento.

Qual è il valore massimo in ingresso per DELTA Max?

Quando si caricano insieme l’unità DELTA Max e la batteria supplementare, è possibile raggiungere velocità di ricarica massime a 3600 W combinando due metodi a scelta tra CA, solare e Smart Generator. È possibile ricaricare l’unità singola DELTA Max alle prese a muro standard (1800 W max) o combinare la ricarica CA e solare per raggiungere una velocità di ricarica massima di 2000 W.

Come funziona l'alimentazione di emergenza (EPS) e quanto è veloce?

Quando la power station portatile è collegata alla presa a muro, tutti i componenti elettronici a essa collegati vengono alimentati dalla rete e non dalla sua batteria. Quando l’alimentazione dalla rete si interrompe, come in caso di interruzione di corrente, la power station passa automaticamente all’alimentazione a batteria entro 30 ms.

Qual è il grado di impermeabilità di DELTA Max?

L’unità DELTA Max non è impermeabile, pertanto deve essere tenuta lontano dai liquidi. Oppure, se cerchi una soluzione impermeabile, puoi acquistare la custodia per DELTA Max per proteggerla.

Qual è la differenza tra RIVER, RIVER Max e RIVER Pro?

Ogni modello della serie RIVER presenta dei vantaggi. RIVER è ideale se ti occorre una soluzione di ricarica leggera e comoda da trasportare, espandibile con la batteria supplementare. RIVER Max include la batteria supplementare di serie, che può essere rimossa per una soluzione più leggera. RIVER Pro è stato creato per i clienti che hanno bisogno di ancora più capacità per le avventure a lungo raggio e lontano dalle reti elettriche.

L'unità RIVER è in grado di gestire apparecchi ad alta potenza?

Sì. RIVER è in grado di alimentare dispositivi fino a 1200 W grazie alla nostra tecnologia proprietaria, X-Boost. *X-Boost è in grado di attivare dispositivi che richiedono fino a 1200 W; tuttavia, è consigliabile eseguire una prova prima di utilizzarla. Alcuni apparecchi da 600 W – 1200 W con rigidi requisiti di tensione potrebbero non funzionare (ad esempio i compressori d’aria).

Posso controllare l'unità RIVER da remoto?

Sì. Puoi controllare l’unità RIVER dal tuo telefono. Per il controllo da remoto è sufficiente collegarsi all’app EcoFlow. Ecco come fare: Passaggio 1: verifica che l’app EcoFlow sia collegata all’unità RIVER. Passaggio 2: accertati che l’unità RIVER sia accesa. Passaggio 3: verifica che il WiFi del dispositivo sia attivato. Passaggio 4: trova il dispositivo nell’app. Ora puoi iniziare a controllare la tua unità RIVER da remoto.

Posso usare pannelli solari con RIVER?

Sì. È possibile collegare fino a 2 set di pannelli solari da 110 W per ricaricare l’unità RIVER in modo sostenibile in meno di 3 ore.